top of page
Do Good Conclood

Do Good

Vero cambiamento, non indulgenze

Sapevamo che alcune persone avrebbero rapidamente classificato la nostra idea come "vendita di indulgenze". Come noto da altri progetti di compensazione. Tuttavia, stiamo compiendo il passo decisivo che renderà Conclood un vero catalizzatore per la trasformazione e il ripensamento sostenibili. Lontano dal semplice compenso al vero supporto. Vogliamo fare del bene a lungo termine.

​

Come si può ottenere questo:

​

  • La piattaforma presenta progetti che rappresentano una vera innovazione e aiutano direttamente le persone con disabilità a trovare lavoro nel mercato del lavoro primario. Anche se lo chiamiamo "progetto", è inteso solo per l'idea che deve essere realizzata. Il lavoro stesso dovrebbe essere sostenibile per le persone colpite, con l’obiettivo di trovare un impiego permanente il più rapidamente possibile. Ciò dà impulso al processo di innovazione e aumenta la qualità dell'offerta.

  • Tutte le aziende che vogliono essere coinvolte tramite Conclood devono affrontare le idee esistenti in modo molto mirato nella scelta dei progetti e selezionare in modo specifico quale progetto e quale gruppo target vogliono supportare - questo richiede partecipazione e avvicina al tema dell'inclusione e dell'integrazione.

  • Ad esempio, Conclood può supportare progetti che possono portare direttamente all'assunzione di persone con disabilità in aziende idonee fornendsupporto agogico, ecc. - questo si traduce in investimenti sostenibili nell'azienda e integrazione diretta delle persone interessate in il 1. Mercato del lavoro.

  • Ogni anno, Conclood investirà una quantità significativa nella comunicazione nazionale al fine di ancorare le questioni dell'inclusione e dell'integrazione delle persone bisognose di sostegno nella società in modo sostenibile ea lungo termine - questo guida il processo di trasformazione a livello nazionale.

​

Non vogliamo promuovere la "vendita di indulgenze", ma a lungo termine vogliamo incoraggiare le aziende svizzere a far lavorare nelle loro aziende le persone che hanno bisogno di sostegno. Più aziende lo fanno, meno Conclood sarà necessario in futuro. Questo è e deve essere il nostro obiettivo.

bottom of page